La proprietà si trova in zona residenziale, definita dal PRGC - Rb Aree residenziali consolidate (art.22/5)
E’ costituita da un lotto di terreno PIANEGGIANTE di mq 1085 che attualmente si presenta a prato, con alberi d'alto fusto, circondato da siepe, con cancello carraio su via San Gillio.
Si vendono mq 1085 DI TERRENO EDIFICABILE , confinante con altro lotto edificato, con la possibilità di ricavare circa 180 mq di SLP. Eè una zona già urbanizzata dove sono presenti palazzine e ville.
SEGUE ESTRATTO DEL PIANO REGOLATORE
• DENOMINAZIONE AREA: Residenziale consolidata (Area totalmente edificata in epoche diverse priva di valori storico-ambientali da salvaguardare) • Indici Urbanistici ed Edilizi - I.t. 0,5 mc/mq (edificabilità territoriale) - I.f. 1 mc/mq; (indice fondiario) - Rc 0,3 mq/mq (rapporto di copertura) - H mt. 8 Np n. 2
PRESCRIZIONI PARTICOLARI 1. Negli edifici esistenti sono ammessi interventi diretti anche di tipo f) nei limiti degli indici definiti e fino al massimo di mc.0,5 di densità fondiaria, con max di 300 mc, 75 mc. di ampliamento sono comunque consentiti. 2. I lotti liberi esistenti (104.000 mq.) possono essere edificati con densità fondiaria max di 0,5 mc/mq. 3. Nelle aree edificate potranno essere attuati interventi di ristrutturazione urbanistica tramite P.d.R. nel rispetto degli indici definiti con la dismissione di aree a servizi pari a 25 mq/abitante per volume aggiunto con possibilità di monetizzazione per aree inferiori a 500 mq. fermo restando l’obbligo di reperire in sito una quota di parcheggi pari a 5 mq./ab. aggiunto, il Pd.R. dovrà essere esteso ad ambiti omogenei rappresentanti elementi tipologici significativi. 4. Nel caso di utilizzo di volume derivato da superfici a servizi espressamente vincolate, la densità fondiaria nelle aree di cui ai precedenti punti 1) e 2) è elevata al massimo di 0,6 mc/mq. 5. All’interno delle medesime aree Rb. è ammesso il trasferimento di volume da un lotto all’altro con atto pubblico.